Cucina

Come cucinare le patate

Imparare a cucinare le patate nel modo più economico è facile quando sai dove guardare. Tutto ciò di cui avete bisogno sono patate, una padella e un po’ di tempo. Naturalmente, avrete bisogno di quanto segue: due patate della stessa dimensione e una cipolla (più avanti). E un misurino. Inoltre, una griglia per tenere tutti gli ingredienti in modo uniforme e un tagliere.Quando si impara a cucinare le patate nel modo più economico, prima di tutto, sbarazzarsi della pelle. Le tue patate avranno un aspetto strano senza di essa e non cuoceranno correttamente. Se non vuoi usare la buccia, sbuccia la patata. La maggior parte delle patate commerciali sono senza buccia. In caso contrario, puoi usare un coltello per tagliarle.Non cercare di riempire le patate con acqua o grasso in eccesso. Aggiungere solo abbastanza acqua per coprire le patate. Lasciatele da sole a cuocere a vapore. Assicurati di girarle frequentemente, e gira il bruciatore lontano dall’alto quando possibile.Usare una griglia è il modo migliore per evitare di bruciare le patate. Posizionare la rastrelliera tra le patate e le cipolle. Quando le cipolle sono quasi morbide, inserisci un dito nel foro ed estrai la griglia con la patata.

Dovrebbe uscire dalla cipolla senza forare la pelle.Ecco un altro trucco per evitare di bruciare le patate. Prova a usare un foglio di alluminio avvolto in una stamigna. Metti la cipolla affettata sopra il foglio. Poi metti il burro sulla parte superiore delle cipolle, circondando il tutto, premendo delicatamente per sigillare.Quando il burro è caldo, spegni il forno. Staccare la griglia e togliere le patate e le cipolle dalla griglia. Mettetele in una grande padella, coperta con un foglio di alluminio. Mettetele al centro della padella e accendete il fuoco per portarle ad una leggera ebollizione. Una volta che diventano rosa e più morbide, girarle e continuare a cuocere sull’altro lato. Quando entrambi i lati sono pronti, toglieteli dal fuoco. Con una spatola, alza il fuoco, portalo a medio-alto e aspetta che le patate si gonfino. Se diventano bianche durante la cottura, sono pronte. Una patata delle patate si attaccherà alla pentola. Lasciare che il budello scivoli via in modo sicuro in una piccola ciotola. Il prossimo passo è quello di togliere le patate dal forno. Come cucinare le patate non si tratta di bruciare le patate, ma piuttosto di cuocerle alla perfezione, in modo che siano il più deliziose possibile. Se vuoi sapere come cucinare le patate al forno, devi prima capire come cucinare le patate nella tua cucina. Nel forno, le patate devono essere cotte, non fritte. Le patate fritte sono terribili! La prima cosa che dovete ricordare quando cucinate al forno è che devono essere calde. Sono al meglio quando sono un po’ calde.

Lo stesso vale per le patate che usate per coprire le vostre patate al forno. La ragione per cui volete che siano calde è perché saranno la fonte di calore a contatto. Se non avete mai cucinato patate al forno prima, potreste pensare che sarà impossibile farle cuocere in modo uniforme, ma vi sbagliereste. Tutto quello che devi fare è seguire le indicazioni che ti vengono date sulla confezione, e in poco tempo avrai delle patate perfettamente cotte. Se non riuscite a farle cuocere in modo uniforme, potete sempre metterle in una padella a parte e capovolgerle in modo che siano di fronte a voi. Se non avete mai cucinato patate nel forno prima, allora vorrete conoscere alcuni consigli e trucchi per assicurarvi di non bruciare le vostre patate. Prima di tutto, se siete nel processo di cottura delle patate, vorrete assicurarvi di lasciarle arrivare a temperatura ambiente prima di iniziare a cuocerle. È anche importante sapere come cuocere le patate su una padella, perché questo è molto diverso dal cuocerle direttamente nel forno. Mentre entrambi i metodi cuociono le patate, finiscono per cucinare in modo diverso quando sono fatte, quindi vorrete imparare come cucinare le patate su una padella prima di provare a cuocerle direttamente.Se state cercando un ottimo modo per aggiungere sapore ai vostri piatti di patate, allora imparare a cucinare le patate sulla griglia è un ottimo modo per andare. Anche se ci vuole un po’ più di lavoro rispetto alla cottura diretta, il risultato ne varrà sicuramente la pena. Una volta imparato a cucinare le patate alla griglia, scoprirete che è molto più facile fare ricette di patate fatte in casa con patate fresche, oltre ad aiutarvi a risparmiare sulla spesa.