Casa

Come profumare la tua casa

Vuoi imparare a profumare la tua casa? Non è così difficile come si potrebbe pensare, e troverete che una volta che si ottiene il blocco di esso, sarete in grado di odore grande nella vostra casa. Il profumo è una di quelle cose che possiamo davvero apprezzare, soprattutto ora che ci sono così tante scelte. Si possono trovare molte varietà, tra cui agrumi, floreale, spezie e orientale, così avrete bisogno di qualche idea prima di iniziare. Ti piacciono gli odori floreali? Gli agrumi e gli accenti floreali sono sempre vincenti. I profumi di rosa ti eccitano? Forse erano nel tuo profumo preferito al liceo.Controlla la corsia dei profumi nel tuo grande magazzino locale per iniziare. La maggior parte dei negozi vende profumi, e le loro selezioni sono molto grandi. Dai un’occhiata in giro e vedi cosa hanno. Se non ce l’hanno, chiedi loro dove puoi trovarlo. Potresti scoprire che hanno una piccola sezione dedicata alla vendita di prodotti profumati per il bagno e il corpo. Un altro posto da controllare è un negozio di profumi online. Essi tendono a trasportare più varietà e sono più economici di negozi di mattoni-e-mortale. Prova profumo fantastico, negozio di corpo di liquirizia e Aromatherapy Lotion. Ognuno ha una grande varietà di profumi che si può scegliere. Ognuno elenca anche i loro ingredienti in modo da sapere esattamente cosa comprare.

Ora è necessario capire come ottenere il profumo fuori dalla bottiglia. Ci sono diversi modi per farlo. Alcune persone come mettere un tampone del profumo in una piccola palla di gomma e tamponare su tutta la casa. Questo funziona bene se stai cercando un profumo forte e moderno. Se stai andando per un profumo più sottile, puoi mescolare alcune gocce dello stesso profumo con un po’ di colonia o persino un profumo nel tuo sapone. Assicurati che non sia aromatizzato, però, o il tuo sapone avrà un odore strano. Un’altra grande combinazione è combinare una goccia di Colonia e una piccola quantità di buccia d’arancia in una bottiglia spray. Usa la bottiglia spray e spruzzane un po’ sulle federe dei cuscini, sui vestiti e su qualsiasi altra superficie dura della casa. Una volta che avete ottenuto il profumo nella vostra casa, è possibile aggiungere accessori e finiture per l’arredamento per rendere la stanza più attraente.È inoltre possibile utilizzare oli essenziali nel vostro Come per profumare la vostra casa. Per esempio, l’olio di lavanda rinfrescherà ed energizzerà una stanza. L’olio di menta piperita è fresco e aromatico. Troverete che ci sono molti oli diversi da scegliere, compresi alcuni che sono progettati per sostituire gli oli naturali che vengono persi nel processo di sapone making.These sono solo alcune idee su come profumare la vostra casa. Ci sono molti altri modi per aggiornare il profumo della vostra casa senza dover comprare fragranze costose. Basta ricordare che quando si sceglie i profumi, devono essere leggeri, non opprimenti. Hanno anche bisogno di essere uno che ti piace davvero. Ricordate che quando si sta raccogliendo come profumare la vostra casa, si dovrebbe tenere lo scopo in mente così come lo style.

As accennato sopra, è possibile utilizzare anche altri tipi di prodotti per la casa per aiutarvi con il vostro Come profumare la vostra casa tema. Per esempio, se stai cercando di trovare profumi per i vostri bambini, allora si può prendere in considerazione di mettere via una varietà di candele profumate bagno di bolle. Questi sono grandi perché sono profumati e ancora sicuro per i vostri bambini da usare. Non importa se si sceglie naturale o sintetico, queste candele fornirà la vostra casa con un profumo meraviglioso ad un prezzo ragionevole. Si desidera trovare forniture che non sono tossici e che non causerà alcuna allergia o problemi di salute se vengono accidentalmente inghiottiti. Fortunatamente, la maggior parte delle forniture non tossiche sul mercato oggi sono formulate con oli botanici che sono perfetti per la pulizia della vostra casa. È importante che leggiate attentamente l’etichetta quando scegliete i vostri prodotti per la pulizia, in modo da sapere quali dovreste usare nella vostra casa.Ci sono molti modi in cui potete andare a imparare come profumare la vostra casa. Se avete un tema particolare in mente o semplicemente amate l’odore di certi profumi, allora è fantastico. Ricorda solo di non esagerare e di mantenere la tua casa fresca e pulita. Buona fortuna!