Casa

Consigli per dipingere la porta d’ingresso

Se stai cercando di ottenere una nuova vernice per la tua porta d’ingresso, ecco alcuni suggerimenti facili e veloci per renderla bella e ottenere il lavoro fatto in fretta. Le porte d’ingresso possono essere costose da sostituire, ma non devono essere difficili se hai gli strumenti giusti e sai come dipingere bene la porta. Con solo un po’ di conoscenza e preparazione, avrete la vostra nuova porta che sembra nuova in pochissimo tempo. Ecco alcuni suggerimenti rapidi per dipingere la porta d’ingresso.

Prima di tutto, è necessario ottenere gli strumenti giusti. Non vuoi provare a fare un lavoro di pittura su un pezzo di equipaggiamento economico, dopo tutto. Avrete bisogno di avere strumenti di potere di qualche tipo, un compressore d’aria, spruzzatore di vernice con una punta, e un pennello. Avrete anche bisogno di qualche carta vetrata per raschiare la vecchia vernice che può essere seduto sulla vostra superficie per un po ‘. Il primo passo per ottenere un lavoro di vernice che sembra grande è quello di prendere giù la porta e pulirlo accuratamente. Nessuno vuole vedere vecchia vernice e muffa sulla loro porta e soprattutto non sulla faccia di esso. Prendere tutto fuori di lì e assicurarsi di spazzare e aspirare l’intera area in modo che nulla ottiene di nuovo in.Next, avrete bisogno di primo la zona. Questo è un passo davvero importante. Se non si esalta, si può trovare con un lavoro di vernice che è sia brutto e difficile da rimuovere più tardi. Inquadrare la porta nello stesso modo in cui si innescherebbe un pavimento. La prossima cosa che dovrai fare è dare alla vernice una leggera levigatura.

La maggior parte delle persone si limita a schiaffare un po’ di vernice e chiamarlo un giorno. C’è molto di più per dipingere il rivestimento della porta che schiaffeggiarlo e aspettarsi che sembri un professionista. Se vuoi una verniciatura che duri, devi dargli tempo. Il passo successivo è quello di mescolare il colore. Prendi un grande miscelatore di vernice e mescola circa un gallone di vernice. Una volta che hai una buona miscela, spazzola in uno strato sottile di quel colore su tutta la superficie. Assicurarsi di lasciare almeno mezzo pollice tra lo strato superiore e lo strato inferiore. Questa è la parte più noiosa di tutto il processo. Avrete bisogno di utilizzare una sorta di primer o vernice per coprire tutto ciò che non è vernice. È possibile acquistare questo separatamente o si può noleggiare da qualsiasi negozio di miglioramento della casa.Il passo finale in questo lavoro di vernice sta per essere il più divertente. Lasciate correre la vostra immaginazione e dipingete qualsiasi cosa vi venga in mente. Il cielo è il limite, quindi impazzire ed essere creativi. Una volta che hai dipinto la porta d’ingresso, andare avanti e vedere quanto sia bello sembra! Se avete una casa più moderna, quindi il colore che si sceglie di dipingere la porta d’ingresso dovrebbe essere qualcosa che corrisponde all’arredamento. Se stai cercando di portare un aspetto più rustico alla porta d’ingresso, allora il colore dovrebbe essere uno che è più scuro. Uno dei migliori consigli per questo tipo di lavoro di vernice è quello di assicurarsi di pulire la porta prima di iniziare l’applicazione. Il primo passo in questo processo è quello di rimuovere qualsiasi vecchia vernice. Dopo di che, prendere uno spazzolino da denti e pulire l’intera porta. È possibile rimuovere la muffa molto facilmente con solo questo passo. Poi, sei pronto per iniziare ad applicare!

L’ultimo passo di questo lavoro di vernice è quello di lasciarlo asciugare. Si può aiutare questo processo prendendo un ventilatore e soffiare via l’acqua in eccesso. Assicurati che quando hai finito, la tua porta sia asciutta. Per assicurarsi di non avere alcuna vernice sui bordi, si sta andando a voler sabbia leggermente giù. Questo vi darà una bella superficie uniforme quando si è pronti a sigillare it.Painting tua porta d’ingresso non dovrebbe essere troppo difficile. Basta ricordare i suggerimenti di cui sopra. Seguendo questi semplici passaggi, si sta andando a trovare che dipingere la porta d’ingresso non è solo facile, ma è un ottimo modo per aggiornare il look della vostra casa. Buon divertimento!