Cucina

Ricette semplici con il pollo

Le ricette semplici con il pollo possono essere molto semplici eppure essere così saporite. Quando preparate un piatto semplice, potete prendere il vostro tempo e gustare davvero gli ingredienti. Non dovrete preoccuparvi se avete usato i condimenti corretti o no.Un modo meraviglioso per creare ricette semplici con il pollo è quello di fare una semplice padella per la salsa. Una buona padella di salsa userà olio d’oliva, peperone, cipolla, aglio e succo di limone. Potete combinare questa miscela con il vostro pollo e cuocerlo. Uno dei modi più popolari per cucinare i petti di pollo è quello di cucinarli in una padella. Questo è facile da fare e si può ottenere un grande sapore usando solo il burro. Mettete i vostri petti di pollo rivestiti su un lato della padella e spennellate con olio d’oliva. Poi aggiungete il peperone e la cipolla. Usando un paio di pinze, lasciate cuocere il composto per un paio di minuti.Un’altra delle ricette semplici con i petti di pollo è quella di usare 4 petti di pollo senza pelle e disossati. Questi sono ottimi per le persone che stanno controllando i loro livelli di colesterolo. Cuocere questi petti in una padella fino a quando non sono pronti. Poi tagliateli a metà e coprite ogni pezzo con olio d’oliva. Lasciateli cuocere per altri cinque minuti. Per alcune grandi idee su come cambiare i sapori dei vostri pasti, provate ad aggiungere un mix di zuppa di pollo al mix. Il mix di brodo di pollo può essere trovato in qualsiasi negozio. Si può anche trovare online. Potete aggiungere il mix di zuppa alla miscela o mescolarlo con il pangrattato, agitare o mescolare il mix di zuppa nel pangrattato.

Se state cercando di ridurre la quantità di calorie che state mangiando, provate a cucinare il vostro pasto con brodo di pollo. Si tratta di una miscela in polvere che si può acquistare in qualsiasi negozio di alimentari. Si ottiene facendo bollire le ossa di pollo in salamoia per diverse ore. Il liquido risultante avrà la stessa quantità di calorie di una libbra di pollo cotto. Questo è un ottimo modo per avere un pasto più sano ed è molto semplice da fare. Un modo semplice e veloce per preparare del delizioso formaggio cheddar per la vostra prossima cena è fare popcorn al formaggio cheddar. Per questa ricetta, avrete bisogno di popcorn, burro, formaggio e panna acida. Combinate tutti gli ingredienti e mescolate accuratamente. Poi, scaldate il burro e fate scoppiare i popcorn. Sarà pronto per essere servito in pochissimo tempo, ma potreste voler prendere una strada diversa per alcuni dei vostri pasti. Per esempio, invece di usare una crosta per torte, potresti provare un’insalata di pollo alla griglia. Con questa ricetta, metterete del formaggio cheddar tagliuzzato su una ciotola di verdure miste. Spalmate il formaggio fuso sulla parte superiore del verde. Aggiungete pepe, pomodori tritati e cipolle, e qualsiasi altro elemento che pensate possa migliorare il sapore dell’insalata. Servite con una grande ciotola di zuppa di pomodoro e sarete sicuri di avere un pasto gustoso che tutta la famiglia amerà!

Uno dei petti di pollo più popolari è il petto di pollo al barbecue. È facile da preparare e fa un pasto meraviglioso. Per preparare questo piatto, viene prima portato ad una fiamma media e poi cotto fino a quando non è fatto. Assicuratevi di non bruciare la salsa nella padella. Una volta cotto, basta toglierlo dal fuoco e lasciarlo raffreddare.Per un calcio in più, provate a fare una miscela piccante di petto di pollo al barbecue. Questa miscela è molto simile al normale petto di pollo al barbecue, ma aggiunge una miscela piccante che piace a molte persone. Per preparare questa gustosa miscela, è sufficiente combinare petti di pollo disossati e senza pelle, cipolle rosse tritate e salsa Tabasco. Mescolate con circa due cucchiaini di aglio in polvere e un po’ di pepe nero finché il composto non diventa una miscela liscia e cremosa. Aspettate da cinque a dieci minuti per mescolare bene e poi aggiungete un’altra tazza d’acqua e fate cuocere a fuoco lento per circa cinque minuti. Un altro modo divertente per creare una miscela di pollo appetitosa è quello di prendere un’altra ciotola e metterci quattro cucchiai di panna acida. Poi aggiungere quattro o cinque cucchiai di carne bianca cotta tritata e mescolarla con la panna acida. Potrebbe essere necessario aggiungere la miscela extra per renderla un po’ più densa, in modo che la salsa abbia il tempo di funzionare. Aggiungete da una a due tazze di verdure miste tritate e mescolatele al composto. Mettete in forno a 350 e continuate a cuocere per circa venti minuti.