Cucina

Ricette senza carne

Stai cercando di trovare ricette facili senza carne? So come ti senti. Ero nella stessa posizione qualche anno fa, quando ho iniziato a diventare vegetariana. Volevo davvero diventare sana, perdere peso e diventare più attiva. Il problema era che non riuscivo a trovare una sola ricetta vegana che fosse anche solo lontanamente vicina all’essere facile da preparare.Oh, certo, c’erano alcuni tipi di ricette senza carne del tipo “se puoi arrotolarlo, puoi friggerlo”. Sfortunatamente, la maggior parte di esse non erano molto buone. Quelle che si avvicinavano ad essere gustose avevano il sapore del tofu fritto e quelle che effettivamente funzionavano richiedevano una tonnellata di ingredienti extra e abilità culinarie. Così la mia ricerca si è conclusa. Come avrei mai potuto superare il difficile e lungo compito di creare nuove ricette vegetariane senza carne? Fortunatamente, i miei amici mi hanno aiutato nella mia ricerca di ricette facili senza carne. Sanno tutto sulla difficoltà della cucina vegana e su come la mancanza di carne in molti piatti comuni può rovinare un pasto. I loro consigli mi hanno dato alcune idee che potrei provare nel prossimo futuro.

Ecco solo un paio di idee che potrebbero aiutarvi a rendere il vostro prossimo pasto un po’ più facile per voi.Per un piatto da colazione facile e veloce, provate a frantumare alcune verdure fresche. Prova a usare cipolla, carote, barbabietole o cetrioli tritati. Poi, mescolate con un cucchiaio di olio di semi di canapa e due tazze di cereali secchi o umidi. Per un contorno delizioso, ricoprite con parmigiano grattugiato e pomodoro tritato. Per un dessert delizioso, schiacciate due tazze di riso integrale, aggiungete un cucchiaio di lievito nutrizionale, un po’ di zucchero e due uova. Coprire il riso con latte di mandorla, mescolare bene e mettere in frigo per almeno due ore prima di servire. Se infornate, usate uno spray antiaderente non zuccherato e cuocete per circa 20 minuti. Lasciate raffreddare e servite con un’insalata fresca composta da verdure al vapore, verdure miste e carote baby al vapore. Per un ulteriore cambiamento, sostituite il riso integrale con patate dolci o patate dolci al forno. Avrete bisogno di abbastanza fagioli per un mezzo tofu al forno. In una grande padella, scaldare l’olio vegetale a fuoco medio e aggiungere aglio, peperoncino in polvere, cumino, semi di coriandolo e curcuma. Una volta caldo, aggiungere le patate dolci e cuocere, mescolando spesso, fino a quando la zucca diventa traslucida. Per un’altra deliziosa colazione, schiacciare le patate, aggiungere un cucchiaio di farina di ceci, una tazza di cocco crudo grattugiato, un cucchiaio di arrowroot e un uovo. Coprire, coperchio o scatola, e mettere nel microonde per circa trenta secondi.

Alzare il volume e cuocere, mescolando costantemente, fino a cottura ultimata. Nel frattempo, rompere un uovo e aggiungerlo al composto. È importante notare che, in molte delle ricette di cui sopra senza carne, le uova non sono necessarie per sostituire la carne. Se si usano le uova in queste ricette, è importante usare uova biologiche. Questo significa che potreste non ricevere i benefici nutrizionali delle uova se non sono biologiche, ma le proteine della carne saranno paragonabili a quelle delle uova. Per ottenere questo risultato, consiglio vivamente di andare al mercato e acquistare uova biologiche. Per i principianti della cucina vegetariana, consiglio anche di comprare prodotti che usano proteine della soia o del siero di latte come fonti principali di proteine.